Dermoabrasione

CHE COS'È LA DERMOABRASIONE
La dermoabrasione consente di migliorare le irregolarità della pelle eliminando gli strati superficiali della cute rendendola più levigata e regolare.

INDICAZIONI
Si possono correggere cicatrici d’acne, cicatrici post- chirurgiche e post-traumatiche, rughe superficiali del viso ed in particolare quelle intorno alle labbra.

TECNICA
La dermoabrasione viene in genere effettuata in anestesia locale eventualmente accompagnata da una leggera sedazione. Si utilizzano piccole frese diamantate che, ruotando alla velocità programmata dall’operatore, rimuovono progressivamente il difetto che si desidera correggere.

DECORSO
La parte trattata verrà medicata con pomate antibiotiche per circa una settimana. Saranno presenti delle crosticine che cadranno dopo una decina di giorni lasciando un pelle rosata che dovrà essere protetta dal sole per alcuni mesi. Il risultato, variabile in base alla risposta del singolo paziente, sarà evidente dopo circa tre mesi e sarà comunque permanente. Miglioramenti ulteriori possono essere raggiunti con eventuali sedute successive.

Gallery

Richiedi una consulenza gratuita

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
Image
Dott. Stefano Bezzi

Linea Diretta: +39 348 0589908 
E-mail: info@bezzistefano.com