Luce Pulsata - Epilazione

La tecnica di epilazione a luce pulsata mira a distruggere in maniera selettiva il follicolo del pelo.

Il principio di funzionamento consiste nel sfruttare la capacità della luce di penetrare per qualche millimetro nella pelle e raggiungere anche i follicoli più profondi che si scaldano fino a distruggersi.

La Luce Pulsata si basa sull’utilizzo di una luce policromatica ad alta intensità (IPL) specifica per la melanina (il pigmento che conferisce il colore scuro al pelo). Si genera così un forte aumento di temperatura, che viene trasferito al bulbo pilifero distruggendolo.

Le apparecchiature di ultima generazione garantiscono una sicurezza molto elevata, minimo fastidio e massima efficacia. 

Subito dopo il trattamento la pelle sarà solo un po' arrossata e si avvertirà una sensazione di leggero calore che scomparirà entro poche ore. Nei giorni seguenti i peli inizieranno a cadere lasciando la pelle liscia.

L’epilazione, anche quando è fatta con apparecchiature di ultima generazione, non permette di dimenticarsi al 100% dei peli per il resto della propria vita!

Si otterrà però una loro drastica riduzione che permane a lungo nel tempo, saranno solo necessarie saltuarie sedute “di richiamo” per mantenere i risultati ottenuti.

Dott. Stefano Bezzi

Linea Diretta: +39 348 0589908 
E-mail:

Le nostre Sedi

Padova
P.le Stazione, 7
Pordenone
Via Forniz, 2 - Porcia
Rimini
Poliambulatorio Nuova Medicina
Viale del Prete, 69 - Cattolica
Venezia Mestre
Villa Rondina - Studi Medici
Via Mancini, 11