Plasma (PLEXR) - Blefaroplastica non Chirurgica

Il “Plasma” viene considerato come il quarto stato di aggregazione della materia, (stato gassoso, solido e liquido), il quarto stato si pone tra quello liquido e quello gassoso ed è una sorta di “gas liquefatto”. La Sublimazione è il termine fisico per indicare il passaggio dallo stato solido a quello gassoso. 

Il PLEXR è la tecnologia che sfrutta questa particolare energia e non è assimilabile a nessun tipo di laser. Si produce una forma di energia che “destruttura” i componenti dell’epidermide, i cheratinociti, ed una contestuale biostimolazione del derma, dovuta al calore selettivo e focalizzato trasferito sul tessuto interessato. Al termine del trattamento si avrà la formazione di una crosticina sulla parte trattata, che in circa una settimana cadrà, senza lasciare ematomi o cicatrici, grazie all’azione superficiale svolta sull’epidermide.

L’applicazione forse più famosa di questa particolare tecnologia, è la “blefaroplastica non chirurgica” sia superiore che inferiore, ma anche il ringiovanimento periorale (codice a barre), rughe e lassità cutanea del collo, rughe delle guance (micropeeling), rimozione di macchie cutanee, trattamento di cicatrici e dell’acne, rimozione di verruche, fibromi, cheratosi, xantelasmi, ecc.

Dott. Stefano Bezzi

Linea Diretta: +39 348 0589908 
E-mail:

Le nostre Sedi

Padova
P.le Stazione, 7
Pordenone
Via Forniz, 2 - Porcia
Rimini
Poliambulatorio Nuova Medicina
Viale del Prete, 69 - Cattolica
Venezia Mestre
Villa Rondina - Studi Medici
Via Mancini, 11