Acido Ialuronico

L'acido ialuronico, componente fisiologico del derma, è un idratante naturale in virtù delle sue proprietà di richiamare e legare acqua.

Grazie a queste caratteristiche è in grado di conferire idratazione, elasticità e morbidezza ai tessuti.

La concentrazione di acido ialuronico nel tessuto connettivo della pelle si riduce gradualmente con l’età, per questa ragione, una pelle matura appare meno elastica e meno idratata rispetto ad una pelle giovane.

L’acido ialuronico è largamente utilizzato in Medicina Estetica in forma di gel come fillers, utilizzati per il riempimento delle rughe del volto, rimpolpare le labbra, ridefinire l’ovale del viso, volumizzare degli zigomi svuotati.

In casi selezionati può essere utilizzato anche per il riempimento di altre zone del corpo come polpacci e glutei.

Non è necessario eseguire alcun test allergico preliminare e tutte le normali attività quotidiane possono essere riprese immediatamente dopo la fine del trattamento.

I risultati sono buoni e del tutto naturali, tuttavia, gli effetti non sono permanenti perché l'organismo è in grado di metabolizzare l'acido ialuronico iniettato (da qui il nome di "filler riassorbibile”) e le sedute vanno ripetute un paio di volte l’anno.

Dott. Stefano Bezzi

Linea Diretta: +39 348 0589908 
E-mail:

Le nostre Sedi

Padova
P.le Stazione, 7
Pordenone
Via Forniz, 2 - Porcia
Rimini
Poliambulatorio Nuova Medicina
Viale del Prete, 69 - Cattolica
Venezia Mestre
Villa Rondina - Studi Medici
Via Mancini, 11