Perineo Plastica Laser Attiva

La metodica prevede l’utilizzo di un Laser CO2 frazionato che, sotto controllo del computer, produce centinaia di microscopici forellini di pochi micron di diametro nello spessore della pelle, raggiungendo con alta precisione il livello di profondità desiderato e minimizzando il danno termico sui tessuti. In tal modo si ottiene una intensa reazione rigenerativa con retrazione delle fibre collagene, produzione di nuovo collagene ed una maggior tensione della cute.

Si tratta di una procedura rapida che può essere effettuata previa applicazione di una semplice crema anestetica ed ha tempi di guarigione molto veloci.

In concomitanza, utilizzando un particolare laser a diodo (ringiovanimento vaginale laser assistito), potrà essere trattato anche l’orifizio vaginale che nel tempo abbia perso tono ed elasticità. La zona perineale apparirà meno grinzosa e con una colorazione più chiara e uniforme, i tessuti cutanei saranno più tesi e compatti, con un sensibile ringiovanimento della zona trattata.

Dott. Stefano Bezzi

Linea Diretta: +39 348 0589908 
E-mail:

Le nostre Sedi

Padova
P.le Stazione, 7
Pordenone
Via Forniz, 2 - Porcia
Rimini
Poliambulatorio Nuova Medicina
Viale del Prete, 69 - Cattolica
Venezia Mestre
Villa Rondina - Studi Medici
Via Mancini, 11